Allevamento - Fattrici

ELOISE DEL CORTESE

SELLA ITALIANO - BAIO - 2004 - FEMMINA - h. 172 cm



ORIGINI
Il Padre LAST ONE ha un ottimo curriculum : 1° in obbedienza al PRA Nord Ovest,2° in salto libertà e 8 ° in modello ; 2° assoluto nella finale del Trofeo di Salto in Libertà a Verona 2001, 2° classificatoal IV Performance Test UNIRE . Migliore cavallo di 4 anni in Italia nel 2002 per i risultati ottenuti in categorie esordienti : 1° a Manerbio, 1° a Busto Arsizio , 1° a Cervia ,1° ai Pratoni del Vivaro e 1° a Roma ; 6 percorsi netti su 6. Migliore cavallo di 5 anni dopo le tappe di qualificazione del circuito d’eccellenza 2003 , ha partecipato ai Campionati del Mondo di Lanaken . Nel 2004 più volte vincitore nel Circuito d’eccellenza categoria Giovani Cavalli , 6° al Master di Verona; più volte piazzato a 7 anni.Nel 2007 numerosi piazzamenti in Gran Premio : 3° Travagliato , 5° Cinzano ,6° Allesandria e Cogazzo .
La madre BEAUTY JIR. è stata un’ottima cavalla da concorso ippico; montata da Natale Chiaudani ha vinto numerose debuttanti e, tra l’altro il Gran Premio del Campionato dei 5 anni a Grosseto. BEAUTY JIR . è anche madre di HIGHLANDER di VALMARINA da (ARGENTINUS ) cavallo dell’anno 2000,
MATISSE di VALMARINA da ( VOLTAIRE ) vincitore del Perfomace Test,
ALTHEA da ( CRUISING ) numerose volte premiata in modello, vincitrice in salto in libertà, vincitrice in concorso nei 5 6 e 7 anni con il cavaliere Lorenzo Masetti .


LAST ONE HEISMAN FURIOSO II xx
WILNA
ZETA della FLORIDA UN GERBAUX
LADY COPPELLA xx
BEAUTY JIR. BEAU COQ COQ DE BRUYERE
GALOPADE DE NUIT xx
JIRCHA xx RELIEF xx
JIVA xx